Siamo sviluppatori e abbiamo provato in prima persona i limiti della testing automation
Siamo sviluppatori, quasi tutti, felicemente! Nella pratica quotidiana del nostro lavoro, per anni, abbiamo sviluppato software e verificato la sua qualità con gli strumenti di testing automation più diffusi del mercato, ed ogni volta erano sempre gli stessi problemi.
Eravamo insoddisfatti di come gestivamo quella parte del ciclo di vita del software, sopratutto del tempo speso a manutenere i casi di test via via che rilasciavamo nuove versioni degli applicativi.
Maveryx nasce da qui, dalla constatazione che la manutenzione dei casi di test, da un certo punto in poi, diventava un peso enorme e assorbiva sviluppatori che sarebbe stato meglio dedicare allo sviluppo del software invece che al suo collaudo.
E dalla constatazione che non c’erano prodotti sul mercato che risolvessero il problema; anzi, nemmeno se ne parlava e se ne parla, il vero elefante nella stanza del nostro settore.
Così, con un po’ di coraggio, abbiamo visto l’opportunità e deciso di coglierla.
Un po’ di storia
- Nel 2009 abbiamo l’idea e lanciamo il progetto in modalità open source.
- Nel 2010 rilasciamo la versione open-source beta.
- Nel 2012 nasce l’azienda Maveryx.
- Nel 2013 vinciamo l’ATI Automation Honors Awards nella categoria Java Application come strumento più innovativo con la versione 1.0 open-source.
- Nel 2015 rilasciamo la prima versione commerciale e diventiamo fornitori di un player mondiale nell’ambito difesa e spazio.
- Dal 2016 diventiamo sponsor della conferenza Italian Software Testing Forum.
- Nel 2018 lanciamo la versione per il testing di applicazioni web e GURU99 ci inserisce nella sua Top 10 di strumenti di testing automation; inoltre da allora diventiamo exhibitors della conferenza EuroSTAR.
- Nel 2019 DZone ci inserisce tra i 14 migliori automation tool.
- Nel 2020 e nel 2021 ComponentSource ci inserisce nella Top 100 publisher awards.
- Nel 2022 vinciamo l’Innovatech Awards.
- Nel 2023 siamo sponsor della conferenza Test Automation Days.
- Ad oggi abbiamo rilasciato 18 versioni e abbiamo superato i 30.000 download.
La vera innovazione? Azzerare la manutenzione dei test
Maveryx è l’ultimo tool di automazione del software testing arrivato sul mercato in ordine cronologico ma è il più innovativo e il più performante.
Abbiamo cominciato a svilupparlo nel 2009 e lo abbiamo lanciato sul mercato nel 2013. Sono passati molti anni da allora ma crediamo non ci siano ancora software come il nostro.
Non c’è nessuno che ti consente di ridurre quasi a zero la manutenzione dei casi di test. Nessuno ti farà risparmiare così tanto tempo e risorse nello scripting dei test. Ecco perché vale la pena provare il nostro prodotto e conoscerci.