Una soluzione innovativa di test automation che è già il futuro
Maveryx ottimizza il collaudo del software attraverso l’automazione e lo fa con un framework multi-piattaforma basato su interfaccia grafica per testare una vasta gamma di tecnologie Web e desktop. Con Maveryx tutti i limiti dell’attività di testing dei software, tutti i problemi che fino a ieri venivano dati per scontati, vengono superati da un collaudo funzionale, regressivo, data-driven, senza codice e senza bisogno di manutenzione dei casi di test.
Testi tutti i tuoi software
Desktop testing
Test automation per qualsiasi applicazione desktop che riduce i tempi di sviluppo dei test, li rende accessibili anche ad esperti di dominio senza competenze di programmazione e offre una copertura completa delle applicazioni desktop, garantendo il collaudo su ogni sistema operativo.
Web testing
Automazione di test delle applicazioni Web che riduce i tempi e semplifica l’attività di creazione dei test, ed è in grado di testare qualsiasi Web application indipendentemente dalla tecnologia e di verificarne il funzionamento su qualsiasi browser
Scegli tu come usarlo
Maveryx ti offre interfacce facili per tutti i gusti e le competenze tecniche, a partire da una modalità no-code (facile come usare Excel) passando per una modalità low-code (drag & drop in MBlock), fino a quelli più formali direttamente in codice.
No-code
Semplici file Excel per impostare le istruzioni, con le parole chiave necessarie già pre-impostate, i tuoi esperti di dominio scrivono casi complessi senza competenze di sviluppo.
Low-code
L’ambiente drag&drop e il riutilizzo delle parti in MBlok è perfetto per costruire rapidamente casi di test da parte di esperti di dominio che hanno qualche competenza tecnica.
Code
Un sistema nel quale i programmatori si sentono a proprio agio per la scrittura dei test in un ambiente di sviluppo, ma anche nell’assemblare quelli no-code e low-code realizzati dai colleghi.