Inizia ora la tua demo e risparmia sui primi 12 mesi!

Dicono di noi

I giudizi di chi ci apprezza perché manteniamo le promesse

Maveryx ha utenti in tutto il mondo e in molti settori diversi: Aerospaziale, Medico, Finanza e Assicurazione, IT. Il nostro software funziona incredibilmente bene e mantiene le promesse.

Siamo abituati a supportare team di sviluppo ampi e competenti che testano funzionalità complesse e non standard, con richieste di integrazione molto avanzate.

E siamo molto attenti alla sicurezza e alla privacy dei progetti dei nostri clienti, cui dedichiamo la massima cura e riservatezza.

Questo mix di software che funziona e supporto dedicato rende i nostri utenti felici, e noi con loro.

Aerospazio e Difesa

“Utilizzare Maveryx in un framework dedicato al settore Aerospazio e Difesa, consente di identificare bug a livello molto basso dell’applicazione molto prima di arrivare alle fasi di test molto costose del progetto.”

Uno dei più importanti utilizzi di Maveryx è stato nel settore dell’Aerospazio e della Difesa, introducendo i test automatizzati in piattaforme estremamente complesse di comando e controllo aereo.

“Maveryx è stato ritenuto lo strumento ideale per integrarsi rapidamente ed efficientemente con un ampio codice esistente, capace di fornire un framework robusto per il testing di nuove funzionalità aggiuntive.

L’esperienza di tutti i membri del team nei sistemi e nel software e l’architettura aperta di Maveryx, hanno dato ai nostri committenti sufficiente fiducia che l’integrazione dell’automazione avesse il potenziale per avere successo.

Quando abbiamo assunto il compito di selezionare uno strumento di test automatico GUI, l’architettura aperta e la tecnologia innovativa e unica di Maveryx hanno dato al team sufficiente fiducia che l’integrazione dell’automazione avesse il potenziale per avere successo. La loro tecnologia, a differenza di altri strumenti di test automatico GUI, consente l’automazione dei test da zero su un’applicazione legacy senza dover spendere molto tempo nello sviluppo di un repository degli oggetti.”

“Attualmente, eseguiamo test automatizzati GUI notturni. Questo è previsto per i test di unità e di fumo. Abbiamo anche test automatizzati collaborativi settimanali. […] Maveryx viene utilizzato per guidare i percorsi di esecuzione degli eseguibili e delle librerie.

Utilizzando Maveryx in un framework integrato e di integrazione continua, siamo stati in grado di identificare un alto numero di bug a livello molto basso nella nostra applicazione, molto prima di arrivare alle fasi di test costose del progetto. Maveryx è un pilastro fondamentale per il successo della nostra strategia di testing e la loro partnership continua è qualcosa che apprezziamo molto.”

“Il nostro impegno verso l’automazione dei test e la disponibilità a trovare un partner disposto a intraprendere quel percorso è stato cruciale. Abbiamo imparato che la nostra fiducia nel team di Maveryx è ben riposta e che sono sempre rispettosi dei loro impegni nei nostri confronti.

Avere un partner disposto a lavorare con noi, rimodulando anche i propri processi organizzativi per farlo, è stato cruciale per il nostro successo.”

Healthcare

“Con il supporto del team di Maveryx, siamo stati in grado di automatizzare un primo piano di test in pochi giorni. La loro tecnologia, a differenza di altri strumenti di automazione dei test GUI, promuove l’efficienza evitando di dover spendere molto tempo nello sviluppo di un repository degli oggetti o nel registrare il test nell’interfaccia utente.”

Dedalus Group è il principale fornitore di software per la salute e la diagnostica in Europa e uno dei più grandi al mondo. Gli ecosistemi sanitari forniscono servizi e tasks essenziali in un ambiente altamente complesso e in rapido cambiamento. L’automazione dei tasks è il modo unico per ottenere risultati elevati in termini di qualità del software.

La sfida per Dedalus era trovare uno strumento facile da usare, con un approccio funzionale che consentisse ai test di essere scritti da team di non sviluppatori. Inoltre, l’integrazione con il flusso di lavoro CI/CD era obbligatoria.

Il team di QA ha permesso agli ingegneri del software di sperimentare, nel corso degli anni, vari strumenti per identificare il più adatto alle esigenze aziendali. Abbiamo provato diversi prodotti, ma tutti avevano gli stessi problemi: alto livello tecnico richiesto, lungo periodo di integrazione per ottenere una copertura funzionale sufficiente.

Abbiamo conosciuto Maveryx durante un incontro con Microsoft, dopo un primo incontro tecnico abbiamo deciso di continuare con una Proof Of Concept. Con il supporto del team di Maveryx, siamo stati in grado di automatizzare un primo piano di test in pochi giorni.

La loro tecnologia, a differenza di altri strumenti di automazione dei test GUI, risulta più efficiente, evitando di dover spendere molto tempo nello sviluppo di un repository degli oggetti o nel registrare il test nell’interfaccia utente. L’approccio basato su parole chiave, che consente di definire le azioni da eseguire sull’applicazione in fase di test, è stato molto importante per noi e la possibilità di creare le nostre parole chiave standardizza i nostri metodi per accelerare l’integrazione di diversi team in base alle diverse esigenze.

Oggi utilizziamo Maveryx per i test di verifica del QA su ogni rilascio per un paio di prodotti, pianifichiamo di estenderne l’uso alla maggior parte della nostra gamma di prodotti perché i nostri team sono stati in grado di identificare precocemente i bug nelle applicazioni, risparmiamo molto tempo e miglioriamo la qualità! Integriamo Maveryx con Jira e stiamo lavorando per integrarlo con il flusso di lavoro CI/CD per i build notturni e settimanali.

Possiamo dire che Maveryx ci aiuta ad avere una strategia di test standard e semplice, il supporto in termini di suggerimenti per raggiungere un obiettivo o per risolvere un errore è immediato, l’esperienza e la disponibilità del team di Maveryx non hanno paragoni.

Professionisti del settore

“Innovativo, efficace ed efficiente”

“Innovativo, efficace ed efficiente”

In generale: Dopo aver fatto automazione dei test per quasi 20 anni, ho imparato, dall’esperienza dolorosa, che la caratteristica più importante di una buona automazione è la sua manutenibilità. Uno dei passaggi più importanti verso questo obiettivo è assicurarsi che ogni oggetto accessibile, o altrimenti necessario, possa essere trovato in modo efficiente e coerente, indipendentemente da possibili cambiamenti. Quando ho conosciuto Maveryx durante una conferenza sul testing, sono stata intrigata dalla loro affermazione di aver risolto questo problema, ma ero piuttosto scettica. Avevo così tante domande e, alla fine, mi hanno dato il prodotto da testare da sola. Sì, funziona (a meno che i vostri sviluppatori non siano non solo intelligenti ma malvagi!) e sono anche giunta a credere che comprendano davvero l’importanza della manutenibilità: il loro prodotto non riguarda solo la velocità nell’ottenere l’automazione, ma considera anche la sua manutenibilità.

Pro: Grazie alla sua funzionalità di riconoscimento degli oggetti GUI in fase di esecuzione, è possibile ridurre il tempo di sviluppo dell’automazione migliorandone la manutenibilità.

Contro: È necessario del tempo per abituarsi al nuovo modo di pensare.

“Strumento eccezionale”

In generale: Dovevo implementare rapidamente il testing automatico GUI in Java senza spendere troppo tempo nell’acquisizione di conoscenze su un linguaggio o uno strumento. Maveryx ha totalmente soddisfatto questa esigenza.

Pro: Questo prodotto è molto semplice da installare, configurare e utilizzare. Fornisce ottimi risultati in termini di attendibilità (non troppi falsi allarmi).

Contro: Sfortunatamente, Maveryx non era compatibile con tutti i GUI in Java.

Motivi per la scelta di Maveryx: perché Maveryx è facile da mettere in atto.

Con Maveryx la scrittura dei casi di test è facilissima e la manutenzione quasi zero