Cambiamo il paradigma di collaudo del software. E lo facciamo alla grande.
Se stai scoprendo Maveryx per la prima volta, dimentica tutto ciò che sai sul testing automation.
Fermati un secondo e prova a non dare per scontato tutto il tempo e le risorse impiegate nella scrittura dei casi di test e nella loro manutenzione.
Immagina che ci sia un modo per rendere tutto questo più semplice e veloce, che tu possa affidare la scrittura dei test a personale non tecnico e che non ci sia più bisogno della manutenzione dei test.
Ora sei pronto a cambiare il tuo approccio al testing automation
Noi lo abbiamo già fatto.
- Risparmio del 50% – Con Maveryx abbatti i costi dovuti al tempo che le tue risorse tecniche dedicano alla scrittura e alla manutenzione dei test.
- Time-to-market più veloce – Con Maveryx è possibile iniziare a scrivere i test prima ancora che l’applicativo sia pronto, accelerando così il collaudo per lanciarlo sul mercato in tempi più rapidi.
- Migliori la qualità – Maveryx riduce i tempi di sviluppo dei testbench così il tuo team può dedicarsi maggiormante a migliorare il tuo software.
- Liberi gli sviluppatori – Maveryx è facile da imparare e più veloce da usare anche per i principianti.
Ecco come ci riusciamo
Con Maveryx non serve manutenere i casi di test
Nella routine della tua azienda, probabilmente la grande quantità di tempo e risorse allocate sulla manutenzione dei test è data per scontata: ogni volta che l’applicazione viene modificata, il tuo testing team è costretto ad aggiornare i test.
Non con Maveryx! Il nostro software risolve davvero il problema della manutenzione dei test perché è dotato di un motore intelligente che riconosce gli elementi della nuova interfaccia e adatta automaticamente le istruzioni del test scritte per la vecchia interfaccia.
In questo modo, la maggior parte dei test che avevi scritto prima continuano a funzionare senza la necessità di aggiornarli per ogni piccola variazione dell’applicazione da testare.
Supportiamo team ibridi e sostenibili
Il collaudo dei software è un’attività costosa e il prezzo più alto lo paghi in termini di tempo e risorse preziose che devi allocare nel testing.
Maveryx consente di scrivere i casi di test in modalità no-code e low-code: entrambe richiedono poche o nessuna competenza di programmazione, consentendoti di affidare la redazione dei test anche a esperti di dominio e tester manuali anziché limitarti agli sviluppatori.
In questo modo, i team sono ibridi, gli esperti di dominio contribuiscono in modo autonomo ai test, gli sviluppatori sono concentrati per la maggior parte sullo sviluppo dell’applicazione e un minor numero di essi coordineranno i test.
Scrivi i test prima che sia pronta l’applicazione
Oggi il tuo team inizia la scrittura dei test ad applicativo ultimato e questo allunga il time-to-market. Ma se potessi mettere in parallelo la scrittura dei test con lo sviluppo dell’applicativo?
Maveryx consente il collaudo del software in modalità end-to-end a partire dall’interfaccia grafica. Per questo motivo, puoi iniziare a scrivere i test quando è pronta l’interfaccia, molto prima che sia ultimato l’applicativo, contemporaneamente allo sviluppo dello stesso.
In questo modo, la scrittura dei test avviene in parallelo, il tuo time-to-market accelera senza compromettere la qualità del software.
Maveryx si integra nella tua strategia di investimento
Hai investito in una suite di testing ampia e costosa e probabilmente hai un po’ di difficoltà al pensiero di ripartire da zero.
Maveryx rende più facile e veloce il testing degli applicativi senza sprecare le licenze già acquistate per altri software, perché si inserisce in quasi tutti i sistemi, inclusi quelli di integrazione continua (CI) e si integra in quasi tutti gli IDE. Inoltre offriamo servizi di integrazione personalizzata.