Alta Qualità a Costi Inferiori
Qualità Continua
Maveryx ti consente di integrare i tuoi test in quasi tutti i sistemi di integrazione continua (CI) come Jenkins, Bamboo, Team Foundation Server, TeamCity e molti altri.
Strumenti di Integrazione Continua
In effetti, qualsiasi server di automazione CI che utilizza strumenti come Gradle, Maven o Ant può eseguire i test di Maveryx come parte del processo di compilazione.
Con Maveryx, puoi eseguire i tuoi test automatici spesso, immediatamente dopo ogni compilazione, identificando e correggendo bug il prima possibile.
Nato per Jenkins
Jenkins è lo strumento CI/CD più utilizzato sul mercato. Viene comunemente utilizzato per compilare software o eseguire test di regressione. Naturalmente, Maveryx consente di eseguire test automatici desktop e web direttamente da Jenkins. In particolare, poiché è possibile eseguire test di Maveryx dalla riga di comando o con ANT o Maven, è possibile eseguire le suite di test come passaggio di compilazione nel lavoro Jenkins. Inoltre, grazie all’integrazione nativa sia di Jenkins che di Maveryx con JUnit, è possibile pubblicare i risultati dei test come rapporto JUnit nelle azioni post-compilazione. Di conseguenza, non è necessario installare e apprendere nuovi plugin per iniziare a utilizzare Maveryx con Jenkins come parte delle esecuzioni di test notturni e dei processi di compilazione.
Integrazione SDLC
Poiché i test di Maveryx sono file jar o exe eseguibili, ovviamente è possibile incorporarli nel ciclo di vita dell’applicazione nei propri strumenti di ALM, Integrazione Continua, Integrazione di Compilazione, Gestione dei Test e Gestione dei Progetti Software. Con Maveryx, puoi portare la potenza della vera automazione dei test negli strumenti che già usi.
Pronto per DevOps
Utilizzare Maveryx nel tuo ambiente CI/CD ti permette di sapere istantaneamente l’impatto dei cambiamenti software sulla tua applicazione desktop o web. I test di Maveryx possono essere automaticamente attivati da ogni modifica del codice, fornendo un feedback tempestivo agli sviluppatori per correggere i bug in tempo più precoce. Questo approccio include l’automazione in tutte le fasi della compilazione del software. Favorisce una collaborazione più stretta tra gli sviluppatori, rendendo Maveryx un elemento essenziale di DevOps, sviluppo guidato dai test e metodologie di sviluppo Agile.
Miglioramento del Ciclo di Vita della Distribuzione del Prodotto con Maveryx
Dalla Buona alla Grande Qualità
Maveryx è nato per l’integrazione e la distribuzione continue. Combinando Maveryx con il tuo server CI/CD, puoi eseguire test di regressione automaticamente contro il software controllato ogni volta che il tuo codice cambia. Aumenti l’accuratezza della qualità dell’applicazione continuando a compilare il software ed eseguire le tue suite di Maveryx.
Tempo di Lancio sul Mercato più Rapido
Incorporare Maveryx nel tuo framework CI aggiunge valore non solo alla qualità della consegna, ma anche all’efficienza del processo. Un numero maggiore di test, eseguiti più spesso, ti porta sul mercato più rapidamente e libera risorse che possono essere utilizzate, a loro volta, per compiti di maggior valore. Poiché i test di Maveryx non richiedono alcun processo di registrazione, repository di oggetti/immagini e mappa GUI, possono essere eseguiti immediatamente dopo una compilazione, risparmiando tempo prezioso. Maveryx aiuta la tua azienda a essere un passo avanti alla concorrenza.
Risparmio di Denaro
Maveryx si integra con qualsiasi server CI come Jenkins, Team Foundation System, Bamboo, TeamCity e molti altri. Ciò significa ridurre il tempo del ciclo di progetto, individuare precocemente i difetti e avere più automazione “reale”: non è necessario dire che il costo è ottimizzato. Inoltre, Maveryx si integra facilmente tramite la riga di comando standard, quindi non c’è una curva di apprendimento e non è necessario spendere tempo per formare il tuo team.