Impara dagli esperti a tirare fuori il meglio da Maveryx
Il nostro software di testing automation consente la scrittura dei casi di test in modalità no-code e low-code e questo lo rende utilizzabile facilmente anche da chi non è uno sviluppatore. Gli sviluppatori, poi, si troveranno a loro agio a scrivere i test in linguaggio di programmazione.
Puoi quindi imparare a utilizzarlo da solo, ma se vuoi capire rapidamente come tirare fuori il meglio da Maveryx, utilizzandolo al 100% delle sue potenzialità, potresti avere bisogno di una formazione approfondita per te e il tuo team, completamente focalizzata sul tuo settore specifico.
Ecco perché Maveryx offre corsi di formazione con l’obiettivo condiviso di dare a te e al tuo team una padronanza immediata e completa di tutti gli strumenti.
I nostri istruttori sono certificati ISEB/ISTQB e hanno più di 10 anni di esperienza nel test del software e nell’automazione dei test.
I nostri corsi
- Introductory Training for Testers & Users, erogato da remoto, della durata di 8 ore, disponibile in Italiano e Inglese, con la seguente agenda: principi di automazione dei test, panoramica delle funzionalità e dei componenti Maveryx, test senza codice: utilizzo di parole chiave Maveryx per creare test automatizzati, test basati sui dati utilizzando fonti di dati esterne, test Low Code e codificati: crea test con MBlockly e Java, esecuzione e reportistica dei test MX.
- Advanced Training for Testers & Users, erogato da remoto, della durata di 8 ore, disponibile in Italiano e Inglese, con la seguente agenda: funzionalità e componenti avanzati di Maveryx, creazione di parole chiave personalizzate come plug-in, ottimizzazione dell’automazione dei test con dati di test centralizzati, analisi dei registri e dei risultati, integrazione di Maveryx con ambienti CD/CI (ad esempio, Jenkins), utilizzo di suggerimenti e trucchi per semplificare i test in Maveryx.
Versione Lab – entrambi i corsi possono essere erogati on-premise per affiancare al corso una parte di laboratorio e applicazioni pratiche più consistente.